HotelsClick.com

Hotel City Nest Modern & Cozy Suites

4 Stelle

  21 Makedonska - 11000 - Belgrado, Serbia Vedi mappa

Situato nel centro di Belgrado, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza della Repubblica, il 4 stelle City Nest Modern & Cozy Suites offre sistemazioni confortevoli, una reception aperta 24 ore su 24, un servizio concierge, un parcheggio privato e il WiFi gratuito. Provviste di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bollitore, scrivania e macchina da caffe, le camere possiedono un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Presso la reception avrete a disposizione dei quotidiani. Ubicato nelle vicinanze di siti di interesse famosi quali il Museo Nikola Tesla, il Tempio di San Sava e la via Skadarlija, il City Nest Modern & Cozy Suites dista 20 km dallAeroporto Nikola Tesla di Belgrado, lo scalo aeroportuale piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota