HotelsClick.com

Hotel Virgin Cove Resort

2 Stelle

  PO BOX 2291 - APIA - Samoa, Samoa Vedi mappa

Various activities available. Fia Fia dances, Tours, Snorkelling, Windsurfing, Outrigger canoes, Village tours etc. (charges may apply). SB0507
Situato in Samoa, su di una splendida ed appartata spiaggia bianca vicino al villaggio di Sa'anapu. Sa'anapu si trova nella parte meridionale di Upolu nel quartiere di Safata, a circa 35 km (22 miglia) dalla capitale Apia. L'aeroporto internazionale di Faleolo (APW) e l'aeroporto di Fagalii (FGI) sono entrambi situati in Upolu. Il viaggio per/dall'aeroporto è di 45 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Tradizionale resort economico sul fronte spiaggia.

Camere

Alloggio economico. Faleoo tradizionale (capanna-bungalow sulla spiaggia). Il tipo di casa samoana in uso da migliaia di anni. Tetto in e persiane in paglia a coprire le pareti di notte. I fale (bungalow) sono dotati di materassi, lenzuola, cuscini, zanzariere, materassini, cassetta di sicurezza e lampada interna ad energia solare. Ogni fale può accomodare fino a quattro ospiti. Stanza da bagno condivisa con doccia, lavandini, toilet e vicino all'edificio principale.

Ristorante

Sul posto un ristorante e bar, dove vengono servite colazione, pranzo e cena. Cene a lume di candela sono disponibili ogni notte accompagnate dalla band dal vivo 'Virgin Cove'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota