HotelsClick.com

Hotel Le Uaina Beach Resort

2 Stelle

  Faleapuna - Samoa, Samoa Vedi mappa
Zona: Faleapuna

Posizione della struttura Le sistemazioni di Le Uaina Beach Resort a Faleapuna, a breve distanza dalla riva, offrono una comoda posizione vicino a Piula Cave Pool. Questo resort sulla spiaggia si trova in zona Cascate di Sopoaga e Apia Park.Camere Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta. Inoltre, potrai contare su servizio supervisione/animazione per bambini, servizio babysitter e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Le Uaina Beach Resort ospita un ristorante. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento) e servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Le Uaina Beach Resort dispone di sala congressi.. L'Hotel Le Uaina Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Le Uaina Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota