L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Sofiya Guest House
Vegetarianskaya Ulitsa 13 - 354382 - Adler, Russia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata ad Adler, a 10 minuti a piedi dalla costa del Mar Nero, la Sofiya Guest House offre una terrazza e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. Alcune includono un angolo cottura. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina in comune, oppure raggiungere vari negozi e caffetterie con una passeggiata di 10 minuti. Il parco acquatico Amphibious dista 1 km dalla struttura. La Sofiya Guest House dista 500 m dalla stazione ferroviaria di Adler e 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Sochi.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.