HotelsClick.com

2000 Hotel Downtown Kigali

4 Stelle

  KN82 St/1, near Kigali City Tower, Nyarugenge Sector - 3153 - Kigali, Ruanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Union Trade Center, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) e disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Union Trade Center: 0,6 km Kigali Genocide Memorial Centre (centro memoriale del genocidio): 3,3 km Inema Art Center: 5,9 km Ivuka Arts Kigali: 6,1 km Kigali Convention Centre: 6,4 km Centro Commerciale Kigali Heights: 6,5 km Uffici Governativi Rwanda Development Board: 8 km Stade Amahoro (stadio): 10 km Mercato Kimironko: 12,4 km Museo del Palazzo Presidenziale: 17 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere 2000 HOTEL Downtown Kigali e Kigali (KGL-Kigali Intl.): 12,6 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'2000 Hotel Downtown Kigali è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota