HotelsClick.com

La Posh Hotel

3 Stelle

  Kn 84 Street, Plot No. 9, - Kigali, Ruanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Union Trade Center, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) e disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Union Trade Center: 0,6 km Kigali Genocide Memorial Centre (centro memoriale del genocidio): 3,8 km Inema Art Center: 6 km Kigali Convention Centre: 6,1 km Centro Commerciale Kigali Heights: 6,2 km Ivuka Arts Kigali: 6,2 km Uffici Governativi Rwanda Development Board: 9,5 km Stade Amahoro (stadio): 9,7 km Mercato Kimironko: 12,5 km Museo del Palazzo Presidenziale: 16,5 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Kigali (KGL-Kigali Intl.): 13,5 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'La Posh Hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'La Posh Hotel è adattato per disabili. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota