HotelsClick.com

Hotel Karisimbi

3 Stelle

  KN41, Bigogwe Road, Kiyovu Street - Kigali City - Kigali, Ruanda Vedi mappa

Sfida la sorte al casinò e approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, un servizio babysitter gratuito e un'area barbecue.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Karisimbi Hotel a Kigali offre una posizione ideale vicino a Kigali Genocide Memorial Centre e Stade Amahoro. Questo hotel si trova in zona Museo del Palazzo Presidenziale. Centro commerciale Union Trade Center situato a 18 min a piedi. Ntarama Church e Kigali Convention Centre ad appena 3 min in auto mentre il Kigali Aiport dista 19 min.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Karisimbi dispone di sala congressi.. L'Hotel Karisimbi offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KGL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 19 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota