HotelsClick.com

Hotel Residence Il Lago

3 Stelle

  Strada Dunarii Nr.20B, bl.C - 400593 - Cluj-Napoca, Romania Vedi mappa

Situato a Cluj-Napoca, il Residence Il Lago dista 800 metri dallEXPO Transilvania e 2,9 km dal Museo dArte di Cluj-Napoca, ed e interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, mentre alcune di esse dispongono di una terrazza e/o un balcone con vista sul lago o sulla citta e di un angolo cottura con microonde. In loco troverete un garage sotterraneo con videosorveglianza 24 ore su 24. Se viaggiate in aereo, e a pagamento, vi verra offerta una settimana di parcheggio gratuito. Residence Il Lago e ubicato a 3,2 km da Museo Etnografico della Transilvania, a 4,2 km dalla Cluj Arena e a 5 km dallAeroporto Internazionale di Cluj-Avram Iancu, lo scalo piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Residence Il Lago è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota