HotelsClick.com

Hotel Pensiunea Max

  Strada General Traian Mosoiu Nr.64 Nr.64 - 400132 - Cluj-Napoca, Romania Vedi mappa

Situata a Cluj-Napoca, a 1,9 km dal Palazzo Banffy, la Pensiunea Max offre il check-in e il check-out express, camere, un salone in comune, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un giardino. A vostra disposizione camere familiari e una terrazza solarium. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e un deposito bagagli. Tutte le camere della pensione sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo. Le sistemazioni della Pensiunea Max dispongono di aria condizionata e scrivania. Al mattino vi attende una colazione a buffet. La Pensiunea Max sorge nelle vicinanze di luoghi di interesse come il Museo Etnografico della Transilvania, il Palazzo di Giustizia di Cluj-Napoca e la Cattedrale della Dormizione della Theotokos. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Cluj-Avram Iancu, a 7 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Pensiunea Max è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota