HotelsClick.com

Hotel Paradis Cluj Napoca

4 Stelle

  Ciocarliei 47, - 400619 - Cluj-Napoca, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Avram Iancu, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iulius Mall Cluj: 1,6 km Clinica Chirurgie III: 1,8 km Cattedralle della Dormizione dei Teotochi: 1,9 km Palazzo di Giustizia: 2 km Piazza Avram Iancu: 2 km Teatro Nazionale: 2,2 km Museo della Farmacia: 2,3 km Museo Nazionale d'Arte: 2,3 km Università Babeș-Bolyai - Facoltà di Lettere: 2,4 km Centro Sportivo Gheorgheni Sports Center: 2,4 km Clinica per le Emergenze Pediatriche 2: 2,4 km Chiesa di San Michele: 2,4 km Piazza Unirii: 2,4 km Museo Nazionale Storico della Transilvania: 2,5 km Casa di Mattia Corvino: 2,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cluj-Napoca (CLJ): 7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Piazza Avram Iancu e da Piazza Unirii, Hotel Paradis Cluj Napoca di Cluj-Napoca fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3 km da Chiesa di San Michele e 1,8 km da Cattedralle della Dormizione dei Teotochi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Paradis Cluj Napoca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Paradis Cluj Napoca è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paradis Cluj Napoca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Paradis Cluj Napoca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Paradis Cluj Napoca dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota