HotelsClick.com

Hotel Cluj Center 2

3 Stelle

  aleea Godeanu nr. 7a, - 400414 - Cluj-Napoca, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Avram Iancu, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iulius Mall Cluj: 1 km Centro Sportivo Gheorgheni Sports Center: 1,6 km Palazzo di Giustizia: 1,7 km Teatro Nazionale: 1,8 km Piazza Avram Iancu: 1,8 km Cattedralle della Dormizione dei Teotochi: 1,9 km Università Babes-Bolyai: 2,3 km Piazza Unirii: 2,3 km Chiesa di San Michele: 2,4 km Museo Nazionale d'Arte: 2,4 km Clinica Chirurgie III: 2,5 km Museo della Farmacia: 2,5 km Casa di Mattia Corvino: 2,7 km Museo Nazionale Storico della Transilvania: 2,8 km Università di Medicina e Farmacia di Cluj-Napoca: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cluj-Napoca (CLJ): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Alloggiando in Cluj Center 2 di Cluj-Napoca, sarai ad appena cinque minuti di auto da Iulius Mall Cluj e Centro Sportivo Gheorgheni Sports Center. Questa guest house si trova a 2,2 km da Piazza Avram Iancu e 2,3 km da Teatro Nazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Cluj Center 2 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cluj Center 2 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cluj Center 2 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cluj Center 2 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cluj Center 2 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota