L'Hotel Ave Lux è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Ave Lux
3 StelleCalea Bucuresti nr.7, DN1 Intrarea in Brasov - 505600 - Brasov, Romania Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato alle porte di Brasov, l'Hotel Ave Lux dista, in auto, 15 minuti dal centro della citta e soli 5 minuti dal parco avventura Parc Aventura e dallo zoo locale. L'albergo offre confortevoli camere dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno con doccia. L'Hotel Ave Lux ospita al 1 piano una sala riunioni con viste panoramiche, che puo accogliere fino a 80 persone ed e provvista di servizi all'avanguardia. Iniziate la vostra giornata con la colazione, mentre il ristorante a la carte propone piatti internazionali e locali. L'Ave Lux vi attende a 2 km da una zona commerciale con ipermercati e dal Lago Noua, che si trova in una zona ricca di intrattenimenti pubblici. Inoltre, sorge a 1 km dalla seggiovia Bunloc, rinomata tra gli appassionati di parapendio, e a 3 km da Dambu Morii, dove potrete effettuare escursioni al Canionul Sapte Scari (Canyon delle Sette Scale). Infine, lo scalo aereo piu vicino all'hotel e l'Aeroporto di Otopeni, ubicato a 147 km di distanza.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.