HotelsClick.com

Hotel Studio Apartcity

3 Stelle

  77 Strada Carierei, - 500052 - Brasov, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio di Silviu Ploiesteanu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio di Silviu Ploiesteanu: 1,7 km Council House: 2,5 km Piata Sfatului (piazza): 2,5 km Chiesa Nera: 2,7 km Museo della Prima Scuola della Romania: 3,4 km Paradisul Acvatic: 3,4 km Chiesa di San Nicola: 3,4 km Monte Tampa: 5 km Parc Aventura Brasov: 9,5 km Cetatea Taraneasca Rasnov: 14,7 km Fortezza di Rasnov: 14,7 km Parco a Tema Dino Parc Râșnov: 15,3 km Stazione sciistica di Poiana Brasov: 15,3 km Libearty Bear Sanctuary Zarnesti: 22,3 km Stazione sciistica di Predeal: 24,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Studio ApartCity è Bucarest (OTP-Henri Coanda Intl.): 155,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. La una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo complesso di appartamenti troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Se vuoi vivere Brasov, Studio ApartCity, a soli 5 minuti di auto da Stadio di Silviu Ploiesteanu e Council House sembra proprio l'ideale. Questo appartamento si trova a 15,3 km da Stazione sciistica di Poiana Brasov e 2,6 km da Piata Sfatului (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Studio Apartcity offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Studio Apartcity offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Studio Apartcity propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Studio Apartcity offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Studio Apartcity propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Studio Apartcity dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota