HotelsClick.com

Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach

4 Stelle

  Bayahibe - La Romana - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: La Romana - Bayahibe

L'ampio complesso residenziale, costruito nel 1988, dispone di 530 alloggi, ripartiti in diversi edifici a due piani e bungalow con tetto di palme. Il complesso si trova nelle zona nuova della lunga spiaggia di Bayahibe, da anni una delle località della baia tra le più apprezzate. Offre agli ospiti, divisi per settore, numerosi servizi il cui utilizzo è comune. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e sportello di cambio valuta. Della dotazione fanno altresì parte un minimarket, alcuni negozi (tra i quali una boutique e un negozio di souvenire), un parrucchiere, alcuni bar, una discoteca, diversi ristoranti (a buffet e á la carte ed alcuni dei quali sulla spiaggia) e accesso ad internet. Tra i servizi offerti figurano ancora il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica (24 ore su 24), parecheggio e garage. I bambini possono divertirsi nel miniclub (per bambini dai 4 ai 12 anni, con assistenza durante mattina e pomeriggio) e nel parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aria aperta con ampio spazio salotto.

Esterno

La Resort sorge su 350.000 piedi quadrati di terreno, presenta una atmosfera molto tropicale. Le stanze possono essere raggiunte tramite corridoi esterni, tutti gli edifici sono bassi ( 3 piani).

Camere

l'Hotel ha 530 camere standard e superior, tutte decorate con fantasie floreali in stile Carraibico. Le camere standard dispongono di un letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata, bagno con vasca, televisore a colori con satellite, ferro e asse da stiro, telefono, asciugacapelli, balcone o terrazzo.

Ristorante

"La Terraza": propone piatti a buffet in stile internazionale. "La Rocca": offre specialita’ alla griglia, "Viva Mexico": offre cucina messicana 'a la carte', "La Pizzeria": offre una varieta' di pizze a spuntini in tarda notte.

Posizione

Situato sulla Costa Sud-Est della Repubblica Domenicana, guarda al bellissima isola di Saona. Il resort e' a due ore dall' Aereoporto di Santo Domingo e a un'ora e mezza dall'aereoporto di Punta Cana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Viva Wyndham Dominicus Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota