HotelsClick.com

Hotel Bom Bom Island Resort

4 Stelle

  Ilhéu Bom Bom - ILHA DO PRINCIPE - Isola Di São Tomé, Repubblica Democratica Di São Tomé E Príncipe Vedi mappa

Il Bom Bom Island Resort è un piccolo hotel 4 stelle perfetto per trascorrere una vacanza indimenticabile nell’Isola Príncipe, in un vero paradiso tropicale. Dall’Aeroporto Internazionale di São Tomé si raggiunge in circa 30 minuti di volo l’Aeroporto dell’Isola Príncipe, da qui, l’hotel dista circa 10 minuti di viaggio in automobile, il transfer è gratuito. In tutta l’area del resort è disponibile la connessione Wi-Fi a Internet. I 19 bungalow sono individuali e sistemati in 4 zone: spiaggia, mare, giardino e piscina. I bungalow hanno aria condizionata, zona soggiorno con TV, bagno con doccia, alcuni hanno terrazza o balconata. Il Bom Bom Island Resort è una destinazione esclusiva e di lusso perché è inserita in un ambiente incontaminato. Circondato da un magnifico giardino confinante con la splendida spiaggia privata, il resort offre sole, sabbia bianca, acqua cristallina e tutto ciò che serve per nuotare, pescare, praticare snorkeling o semplicemente distendersi in un lettino per un’abbronzatura perfetta. Nel ristorante è servita una ricca colazione a base di frutta fresca e specialità locali. Il menu offre una selezione di piatti della cucina Internazionale e propone invitanti piatti esotici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato sull'isola Bom Bom, ad appena 50 metri dalla spiaggi,a il Bom Bom Island offre bungalow in legno circondati da un giardino tropicale, lettini a bordo piscina e la possibilità di pescare in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto

Hotel Bom Bom Island Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Bom Bom Island Resort offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Bom Bom Island Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bom Bom Island Resort offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRÍNCIPE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
Prenota