HotelsClick.com

Hotel U Pava

4 Stelle

  U lužického semináře, 32 - 11800 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mala Strana

Qualunque sia la meta delle vostre passeggiate romantiche nel centro di Praga, l'hotel U Páva sarà il vostro luogo di soggiorno ideale, a breve distanza dal Ponte Carlo e dall'isola di Kampa. Questo affascinante e storico albergo propone camere deliziosamente arredate e suite dallo stile unico e con straordinarie viste panoramiche, tutte dotate di connessione internet wireless. Tutte le tariffe delle camere comprendono una ricca prima colazione a buffet.
Che i vostri passi nelle passeggiate romantiche nel centro di Praga siano diretti in qualsiasi posto, dall’albergo U Páva (Dal Pavone) sarete sempre vicini per raggiungere ogni monumento storico. L’hotel si trova nella stretta vicinanza del Ponte Carlo sulla misteriosa isola di Kampa famosa per molte fiabe e leggende.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’ambiente delle nostre camere dell’albergo nelle quali si uniscono i ricordi dei secoli scorsi con le più moderne conquiste dà un‘atmosfera unica alla vostra luna di miele. Subito dopo il risveglio potete gustarvi una bella veduta dalla finestra del Castello di Praga, la sera potete rilassarvi ascoltando il fuoco scoppiettante dei ceppi nel caminetto. La vostra impressione che non vi trovate in un albergo qualsiasi ma in un palazzo romantico nel cuore dell‘antica Praga, sarà confermata e moltiplicata anche dalle vetrate nelle finestre, i mobili antichi oppure le collezioni originali delle opere d‘arte.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel U Pava offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel U Pava offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota