HotelsClick.com

Hotel Moods Boutique

4 Stelle

  Klimentska, 28 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1

Alberghi a 4 stelle ,A unique culture experience ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. ,sistemazione ideale per le famiglie. Servizi: ascensori ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizi per il business disponibili alla reception ,servizi di portineria.
Il MOODs dista 400 metri dalla stazione metropolitana Namesti Republiky e 300 metri dalla fermata del tram Dlouhá třída.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium size lobby.

Esterno

This is a historical residential building tastefully rennovated into a design hotel.

Camere

Nelle camere troverete un set per la preparazione di tè e caffè, una cassetta di sicurezza con caricatore per laptop e lenzuola e piumoni di lusso in 100% cotone. A seconda dei vostri stati d'animo, potrete regolare l'intensità e i colori dell'illuminazione della stanza.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Moods Boutique dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Moods Boutique è adattato per disabili. L'Hotel Moods Boutique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Moods Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Moods Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Udine, Italia
26/10/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Praga moods

Design e particolarità dell'arredo. molto carino
posizione leggermente decentrata - 15 min a piedi x raggiungere piazza dell'orologio (ma a 5 min dal centro commerciale palladium)


Rome, Italia
18/08/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Great hotel

Great modern hotel located about 10min walk from downtown area. hotel is clean, breakfast was great and i would recommend this hotel to anyone visitng prague.


Lana, Italia
07/12/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al moods boutique

Personale gentile e disponibile, stanze moderne (sentita la mancanza di un appendino per i cappotti invernali, così come una sedia che è più fruibile del puff in dotazione), letti comodissimi, uno degli alberghi dove ho dormito meglio. la colazione era molto abbondante e variata, qualità dei prodotti ottima.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota