HotelsClick.com

B&b Apartments Vysehrad

3 Stelle

  Vratislavova Street, 38 - 12800 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Situato in una tranquilla strada ai piedi delle rovine dell'antica fortezza di Vysehrad, questo complesso di appartamenti si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Praga. Questa comoda posizione gode di ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, tra cui la metropolitana e l?autostrada. Dal residence si possono raggiungere facilmente a piedi tutte le maggiori attrazioni, come Piazza San Venceslao situata nel centro della città, Ponte Carlo, Piazza della Città Vecchia ed il famoso quartiere ebraico. Nelle vicinanze, c?è anche un parco da cui è possibile godere di uno splendido panorama del castello, del fiume e della città stessa. Circondato da opere architettoniche meravigliose, quest?edificio del XX secolo dispone di un ristorante tradizionale ma internazionale e di camere moderne ideali sia per i viaggiatori singoli che per le famiglie e i turisti d?affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La scelta delle camere è la seguente: * Standard Room - camera con letto matrimoniale (eventualmente separabile) e possibilità di letto supplementare – servizi con box-doccia, lavandino, ascingacapelli e W.C. * High Standard Room - camera con letto matrimoniale piu un letto singolo e possibilità di due letti supplementari – servizi con vasca da bagno, lavandino, ascingacapelli e W.C. * Two – Room Suite - due camere con letto matrimoniale (eventualmente separabile) nella prima e divano letto doppio nella seconda – servizi dotati di vasca da bagno, lavandino, ascingacapelli e W.C. Vi proponiamo un appartamento situato a tre minuti a piedi dal nostro ufficio. Il quale è composto da una camera con letto matrimoniale, un soggiorno (nel quale è possibile su richiesta avere un letto doppio supplementare) un cucinino (dotato di cucina a gas, frigorifero e forno a microonde) e servizi, con la possibilità di consumare la colazione in un ristorante distante 3 minuti a piedi dall’appartamento.

Ristorante

Il ristorante propone sia cucina Ceca che internazionale.

Posizione

Il nostro immobile si trova in una zona tranquilla non lontano dall’antica fortezza di Vysehrad a circa 7 minuti di tram dalla centrale piazza Venceslao quindi in prossimità del centro nevralgico turistico e mondano della capitale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'B&b Apartments Vysehrad offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota