HotelsClick.com

Ventana Hotel Prague

5 Stelle

  Celetna 7, - 110 00 Praha 1 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Ospitato in un elegante edificio storico di fronte al centro di piazza, nel cuore di Praga, il Palazzo Reale è un hotel 5 stelle che offre un servizio intimo e lussuoso, personalizzato, design d'interni contemporaneo e viste mozzafiato della Cattedrale di Tyn. Vicino ai siti storici di Praga e le sue attrazioni e 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Namesti Republiky: base ideale per esplorare le molteplici sfaccettature di Praga. Dopo una giornata di visite turistiche, shopping o di lavoro, gli ospiti possono rilassarsi nella tranquilla biblioteca o bere un drink nello splendido Ventana Bar. Le 29 camere, suite e suite duplex sono lussuosamente arredate con tutti gli elementi di design e dotate di tutti i comfort moderni tipici di un hotel 5 stelle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una piccola lobby.

Esterno

Questo è un edificio storico rinnovato con gusto in un affascinante 5 stelle.

Camere

Il Ventana Hotel Prague offre camere accoglienti e ben progettate che offrono un ambiente confortevole per tutti i gusti e necessità.

Ristorante

L'hotel serve solo le prime colazioni.

Posizione

Il Ventana è situato sulla prestigiosa Celetna Street, diventando così il posto per i viaggiatori che desiderano soggiornare nel centro di Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 10:00
Prenota