Sala
Lobby bar nuovamente ricostruito in hotel Belvedere offre comodi posti a sedere in un ambiente piacevole e moderno per un massimo di 20 persone.Vari eventi sportivi in diretta o altri eventi possono essere visti in televisione sul grande schermo SMART LED, che può essere collegato a uno smartphone o a un tablet per visualizzare le vostre foto o presentazioni aziendali.
Esterno
L'hotel è abbastanza tradizionale con un esterno in stile barocco. La facciata è in pietra con caratteristiche scolpite.
Camere
Rilassati in una delle 149 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Aperto di recente è il ristorante e sushi bar giapponese Sasori, dove si può provare una selezione di specialità giapponesi e vari tipi di carne.Il ristorante Sasori, situato al piano terra dell'hotel Belvedere , è completamente non-fumatori. Elegantemente arredato , l'interno, offre la capacità di 40 persone, compresi i sedili bar.Al bar, personale professionalmente qualificato, offrirà caffè di buona qualità, bevande al caffè, tè fresco, bevande alcoliche e analcoliche e cocktail, per piccoli snack. Disponibili anche dessert deliziosi da gustare. Inoltre il ristorante della struttura, il Belcredi Bistro, offre una cucina internazionale.
Posizione
Il Belvedere Hotel di Praga vanta una buona posizione in Praga 7, che consente di visitare alcuni dei luoghi più importanti della città: la Galleria Nazionale d'Arte Moderna, la zona della Fiera e il Museo Nazionale della Tecnica.
