HotelsClick.com

Aparthotel City 5

3 Stelle

  Vltavská 11/667 - 15000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Grazie agli elevati standard di qualitá e funzionalitá, Aparthotel City 5 si dimostra la struttura ideale per soggiorni anche lunghi, sia di carattere turistico che per esigenze di lavoro. Aparthotel City 5 é una struttura moderna, adatta anche ad una clientela di tipo famigliare, c´é infatti un bellissimo angolo giochi a disposizione dei bambini e in alcuni appartamenti é possibile aggiungere gratuitamente un letto per bambini o una culla. Aparthotel offre ai propri clienti la possibilitá di prenotare visite guidate della cittá, gite nelle vicinanze di Praga (p.e. castelli boemi - Karlstejn, Konopiste), biglietti per teatri, concerti ed eventi sportivi. L'Hotel dispone di taxi convenzionato che garantisce prezzi fissi oltre alla qualitá del servizio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Si tratta di un edificio dei primi del novecento completamente ristrutturato e dotato di un moderno ascensore. Durante le calde giornate estive, gli ospiti apprezzeranno la vicinanza della prima spiaggia praghese - sulle rive della Moldava (a circa 200 metri di distanza dall´albergo) - dove si puó nuotare in una grande piscina all´aperto (10x20m.), rilassarsi su una sdraio, giocare a beach-volley, badminton o petanque. A disposizione ci sono anche un bar ed un ristorante. La spiaggia é aperta fino al 30 settembre.

Camere

I nostri appartamenti sono di varie tipologie e possono ospitare da 2 a 6 persone. Gli appartamenti di Aparthotel 5, tutti dotati di bagno privato, sono di tre tipologie: Monolocali per 2 persone: una stanza con angolo cottura, un letto matrimoniale oppure due letti singoli, c'é anche la possibilitá di aggiungere un letto per 1 bambino. Bilocali per massimo 4 persone: una stanza da letto matrimoniale e il soggiorno con divano letto e angolo cottura. Trilocale con balcone per massimo 6 persone: una stanza da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un soggiorno con divano letto e angolo cottura.

Posizione

Aparthotel City 5 é situato nelle vicinanze del nuovo centro commerciale di Praga 5 - Zlaty Andel / Novy Smíchov che offre innumerevoli occasioni per lo shopping e il divertimento (p.e.: cinema multisala, bowling, sala giochi, sport-bar in cui vengono trasmessi i principali avvenimenti sportivi, ecc…). Nella zona si trovano inoltre tantissimi locali di intrattenimento, birrerie tipiche ceche, ristoranti eleganti con cucina internazionale, pizzerie italiane. L´hotel non e´ dotato di un parcheggio privato ma offre la possibilita´ di un parcheggio custodito a circa 100 metri dall´albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso SM
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Aparthotel City 5 offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aparthotel City 5 dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com