HotelsClick.com

Hotel Residence U Cerneho Orla

4 Stelle

  Mostecká, 11 - 11800 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mala Strana

Questo incantevole hotel si trova nel centro di Praga, a pochi metri dallo storico Ponte Carlo e da tutte le attrattive principali della cosiddetta "Città dorata". L'hotel è situato lungo la strada che i reali cechi precorrevano per raggiungere il Castello di Praga. Attualmente, questa zona offre un ottimo accesso a tutti i bar, i ristoranti, i negozi, i musei e le gallerie d'arte della città. Visitate le splendide attrattive storiche e rilassatevi in questo hotel tranquillo. All'arrivo, sarete accolti con un cesto di frutta in omaggio, un assortimento di cioccolatini e una bottiglia di acqua minerale. Al primo piano è disponibile un computer portatile con connessione internet gratuita. Presso la reception, aperta 24 ore su 24, potrete noleggiare gratuitamente diversi DVD.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 12 camere non fumatori, di cui 11 camere doppie ed una lussuosa suite imperiale climatizzata. Quest'ultima è dotata di un piccolo angolo cottura provvisto di fornello, bollitore, frigorifero, un set completo di utensili da cucina e una lavastoviglie. In questa sistemazione vi è anche un salotto con divano-letto in pelle, un impianto stereo, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un balcone con la statua di San Floriano. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare con schermo LCD, lettore DVD, accesso ad internet WiFi gratuito, vestaglie e pantofole. Gli alloggi sono arredati con mobili in legno massiccio di quercia.

Ristorante

Ludwig, la cantina gotica dell'hotel serve una prima colazione a buffet o à la carte dalle ore 07:00 alle 10:00 nei giorni infrasettimanali oppre dalle 08:00 alle 10:00 nel fine settimana. Il ristorante, Ludwig, è aperto dalle 11:00 alle 23:00 e propone una gamma di piatti della tradizionale cucina ceca e di quella internazionale. Per coloro che preferiscono rimanere a letto fino a tardi, la prima colazione può anche essere servita nella camera degli ospiti tra le 10:00 alle 11:00.

Posizione

L'hotel è ubicato nel cuore del quartiere Lesser di Praga, a soli pochi passi dal famoso Ponte Carlo. Tutte le attrazioni storiche di Praga si trovano a breve distanza a piedi: il castello di Praga, la cappella Loreta e il monastero Strahov. Nelle vicinanze si trovano anche il teatro nazionale, la Piazza della Città Vecchia e Piazza Venceslao. La vita notturna di Praga e i suoi famosi bar e nichtclub si trovano a soli pochi metri dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Residence U Cerneho Orla dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Residence U Cerneho Orla propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence U Cerneho Orla offre un servizio minibar.

Prenota