HotelsClick.com

Hotel Botel Matylda

4 Stelle

  Rasinovo Nabrezi - 11000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Posizione interessante nel centro storico di Praga, non lontano dal Teatro Nazionale e, soprattutto, un ambiente originale formato da due imbarcazioni eleganti che rendono l'hotel unico nel suo genere in tutta Europa. L'ancoraggio è sul lungomare recentemente ricostruito lungo il fiume Moldava.
L'hotel è ubicato nelle immediate vicinanze della galleria e fornisce un esperienza unica di visitare un ristorante, o alloggi in camere adeguatamente attrezzate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In totale ci sono 25 camere diverse, mentre 7 di loro (doppie standard) si trovano sulla barca originale Matylda, dove si trova anche il già famoso ristorante. Altre 18 camere (singole, doppie superior, doppie executive, junior suite) si trovano sulla barca nuova Klotylda, che offre tutti i servizi per delle sistemazioni di lusso, tra cui terrazza sul tetto che consente il relax accompagnato da vista panoramica della vecchia architettura di Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Botel Matylda offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Botel Matylda offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota