HotelsClick.com

Hotel Ostruvek

3 Stelle

  Na Ostruvku, 2 - 14000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nusle - Praga 4

Con un’atmosfera particolare e serena, la tranquilla posizione dell’hotel è un privilegio raro in una città così vivace. La zona offre un ambiente naturale, un’oasi di pace e tranquillità in un contesto urbano. Se desiderate un luogo più lussuoso nel quale rilassarvi, l’hotel mette a vostra disposizione un centro fitness e una vasca idromassaggio. Oltre alle camere ricche di semplicità ed eleganza, la facciata dell’edificio è singolare e gli interni presentano un design alla moda che fonde minimalismo, arredi lussuosi e attrezzature eleganti. Quest’hotel è una base ideale da dove visitare le antiche bellezze architettoniche di Praga.
Quest’hotel moderno gode di una posizione conveniente a 10 minuti in treno da Piazza Venceslao e dal centro città, in una zona tranquilla circondata da alberi tra Praga 2 e Praga 4.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni semplici, comode e contemporanee presentano arredi eleganti, mobili funzionali e comfort moderni, come accesso a Internet wireless gratuito disponibile in tutte le camere.

Ristorante

Colazione a buffet disponibile. Il ristorante elegante offre un'ottima cucina ceca e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ostruvek propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ostruvek propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ostruvek dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota