HotelsClick.com

Hotel Leon

2 Stelle

  Ortenovo namesti, 26 - 17000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Holesovice - Praga 7

LEON Hotel *** Praga vi offre alloggi belli ed economici per il centro città, in zona tranquilla di Praga 7 - Holešovice. Edificio appena ristrutturato che dispone di 79 posti letto collocati in 31 camere non fumatori. Grazie ad un'atmosfera familiare indotta da questo hotel potrete godervi il vostro soggiorno ed assaporare l'atmosfera magica di questa meravigliosa città. Posizione privilegiata dell'hotel che consente di raggiungere il centro storico della città di Praga in pochi minuti.
Buon collegamento con la città tramite servizio di trasporto pubblico 24 ore su hrad dayprazsky, a 5 minuti per il centro città con i mezzi pubblici o 20 minuti a piedi potrete raggiungere il Castello di Praga, Ponte Carlo, Piazza della Città Vecchia e tutti i monumenti storici di Praga, nonché esposizione di Praga - Výstaviště o Letňany in pochi minuti con la metropolitana o il tram, fermata del tram "Ortenovo náměstí".

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

LEON Hotel offre alloggio in due tipologie di camere per turisti esigenti e meno esigenti. Standard Hotel *** camere con bagno privato, possibilità di alloggiare in camere da 1 a 4 letti. Economy Hotel *** dispone di bagno in comune per due camere. E 'adatto per gli ospiti meno esigenti o per un gruppo di persone. È possibile prenotare la stanza separatamente o entrambe come un appartamento per 4 persone (1 + 3), per 5 persone (2 + 3), per 6 persone (4 + 2) e per 8 persone (3 + 5).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Leon offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Leon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota