HotelsClick.com

Aparthotel Gregory Praha

3 Stelle

  Americká, 16 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

L'Aparthotel Gregory Hotel è un albergo moderno e offre alloggi appartamento nel centro di Praga e delle principali aree culturali e commerciali. L'Hotel Aparthotel Gregory è un alloggio tre stelle che è stato restaurato nel 2003 e si rivolge a chi vuole risparmiare e famiglie.
Praga Aparthotel Gregory è in un edificio piccolo e accogliente situato vicino al centro della città nel tranquillo quartiere residenziale di Praga - Vinohrady, a soli 200 metri dalla fermata del tram e della metropolitana e 800 metri da piazza Venceslao. E 'circondato da gran numero di ristoranti. Nelle immediate vicinanze sono anche alcuni punti di interesse come la chiesa di Santa Ludmilla, Vinodradske divadlo / teatro, La casa in Nazionale "Royal Vineyard" Vinohrady o vicino parco Grebovka con il suo padiglione (degustazione di vino dal vigneto locale e una bellissima vista di Praga - molti matrimoni si svolgono qui).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Aparthotel Gregory offrono la comodità di un angolo cottura per chi preferisce cucinare per se stessi, insieme con un lavandino e frigorifero. Le camere dispongono di bagno privato con doccia o vasca, radio, televisione satellitare e telefono diretto. camere per non fumatori sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Gregory Praha propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aparthotel Gregory Praha dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota