HotelsClick.com

Top Hotel Praha & Congress Centre

4 Stelle

  Blazimska, 1781/4 - 14900 Praha 4 – Chodov - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Situato in una zona tranquilla di Praga 4, con un bellissimo giardino giapponese con fontana, il premiato Top Hotel è un hotel-congressi di 5.000 che offre servizi di prima classe e servizi, una calda accoglienza e una scelta di alloggi per tutte le tasche. L'accesso al centro storico della città in soli 30 minuti di tram o autobus rendendo questa una base fantastica lontana dal trambusto del centro della città sia per i viaggiatori d'affari che di piacere. Dopo un'intera giornata di lavoro o di visite turistiche, gli ospiti possono rilassarsi nella e intorno alla piscina coperta, gustare un allenamento nel Centro Fitness attrezzato, una sauna o un solarium, un gioco di bowling, o rigenerare corpo e anima con una gamma di bellezza e massaggi trattamento nel centro benessere. L'hotel dista circa 11 km dal centro di Praga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby spaziosa dispone di un gran numero di sedie e tavoli, è illuminata da grandi vetrate e, anche se la lobby avrebbe bisogno di essere rimodernata, la parte restante è abbastanza confortevole e moderna.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura moderna in vetro e cemento.

Camere

Le camere sono di livello standard, ma essenziali, si caratterizzano per le parti in legno abbastanza scure e la verniciatura nelle tonalità pastello: è una struttura senza grandi pretese che offre un servizio e confort standard.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra: come il resto dell'hotel, anche il ristorante offre un servizio funzionale.

Posizione

L'hotel è situato vicino all'autostrada principale, alla periferia di Praga e, sebbene non sia collegato direttamente al centro della città dai trasporti pubblici, dista soli 10 minuti di taxi dal centro nelle ore di minor traffico.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 7
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com