HotelsClick.com

Hotel Otakar

3 Stelle

  Otakarova, 3 - 14000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nusle - Praga 4

L'hotel occupa un bellissimo edificio in stile secessionista e offre 29 comode camere arredate a soli 10 minuti di tram dal centro della città. Il castello di Vyšehrad e il centro congressi sono raggiungibili a piedi mentre piazza Venceslao con il tram la cui fermata si trova in prossimità dell'hotel. Dopo una giornata faticosa, trascorsa a visitare la città, rilassatevi nella sauna o sorseggiando un drink al bar. Di fronte all'hotel è possibile parcheggiare gratuitamente, il parcheggio custodito per auto e autobus invece comporta un costo aggiuntivo.
Otakar è un hotel situato a pochi passi da Vysehrad Business Centre e questo lo rende una soluzione ideale per viaggiatori d'affari. E' anche una base ideale da cui partire per scoprire numerose attrazioni di Praga, come Piazza Venceslao a quattro fermate di tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 29 camere nell'Hotel Otakar tra singole, doppie, triple, doppie e familiari per soddisfare tutte le esigenze. Sono dotate di comfort moderni quali TV e bagno privato con doccia e servizi igienici. I letti supplementari possono essere aggiunti su richiesta. Alcune camere sono appositamente attrezzate per persone disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota