HotelsClick.com

Hotel Royal Plaza

3 Stelle

  Rimska, 71/4 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Il Royal Plaza Hotel è un hotel completamente ristrutturato nel centro di Praga, a 100 m da Piazza Venceslao ea 100 metri dal quartiere di Vinohrady. Un grande vantaggio dell'albergo è la sua posizione, perché tutto gli ospiti bisogno si possono trovare nelle immediate vicinanze.
L'hotel è situato in una via tranquilla nei pressi del centro città. Tutte le numerose e bellissime attrazioni storiche di Praga si trovano a breve distanza a piedi. A soli pochi metri di distanza si trovano fermate del tram e stazioni metropolitane, che permettono di esplorare tutta la città e l'area circostante. Piazza Venceslao (a 100 m. dall'hotel): Fiancheggiata da negozi, questa antica ed ampia strada era un mercato dei cavalli e prende il nome dal santo patrono di Boemia, San Venceslao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Questo è un edificio residenziale convertito in un hotel.

Camere

L'hotel dispone di una capacità di 31 camere da letto. Tutte le camere sono nuove e dotate di frigo e mini-bar, TV satellitare e bagno con asciugacapelli.

Ristorante

Una prima colazione a buffet è disponibile dalle 07:30 alle 10:30. Su richiesta, possono essere preparati altri piatti, per gruppi di 10 o più persone. Alla reception sono disponibili bevande calde e fredde.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota