HotelsClick.com

Hotel Popelka

4 Stelle

  Na Popelce, 12 - 15000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Il moderno 4 stelle Popelka offre ospitalità di prima classe. Situato in un tranquillo quartiere vicino ad Andel con i suoi numerosi ristoranti, bar e negozi. L'hotel offre un eccellente rapporto qualità / prezzo. Grazie agli ottimi mezzi di trasporto che sono a pochi passi dall'hotel il centro storico di Praga è facilmente accessibile. Tutte le 30 camere sono spaziose, decorate e arredate semplicemente con mobili in legno e sono dotate di comfort moderni quali TV satellitare, radio, connessione internet gratuita, minibar e asciugacapelli. Una scelta ideale per il vostro soggiorno a Praga. (Si prega di notare che la prenotazione di una camera tripla è una doppia con letto aggiunto).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

7 camere singole, 15 camere doppie e 2 suites. Ciascuna equipaggiata con la stanza da bagno privata (bagno o doccia), toaletta e asciugacapelli; TV SAT, radio, mini-bar, cassaforte e telefono.

Posizione

Hotel Popelka é situato nella parte tranquilla di Praga, solo a pochi passi dal centro commerciale e culturale e non molto lontano dal centro storico del cuore di Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota