L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.
Hotel Lanoblessa
3 Stelle
Zlatnicka 15 - 11000 - Praga,
Repubblica Ceca
Vedi mappa
Zona: Stare Mesto / Josefov - Praga 1
- Vai a:
- Servizi
Interamente coperta dal WiFi gratuito, LaNoblessa si trova nel centro di Praga, a 950 metri dalla Piazza della Citta Vecchia e a 1 km da Piazza San Venceslao. Questo appartamento dispone di angolo cottura accessoriato, divano, TV satellitare, bagno con vasca e accessori per bambini quali giocattoli, una tavoletta per servizi igienici e un seggiolone. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. Su richiesta e a pagamento potrete usufruire di diversi servizi quali navetta aeroportuale, baby-sitting, guida e cuoco privato a domicilio. LaNoblessa dista 350 metri dalla stazione ferroviaria Masarykovo Nadrazi e dalla fermata della metropolitana e del tram Namesti Republiky, e 450 metri dal centro commerciale Palladium.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Negozi
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.