L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
The Attic Apartment With A Nice View
19 Thamova - 186 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a circa 3 km dal Municipio, l'Attic Apartment with a Nice View offre una vista sulla citta, un bar e un balcone. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 3,6 km dall'Orologio Astronomico di Praga e dalla Piazza della Citta Vecchia. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con forno a microonde, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con doccia. In loco troverete una terrazza, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare il ciclismo. L'Attic apartment with a nice view dista 4 km dall'O2 Arena di Praga e dall'edificio storico del Museo Nazionale di Praga.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.