HotelsClick.com

Aparthotel Amadeus

3 Stelle

  Dalimilova, 10 - 13000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Zizkov - Praga 3

Ristrutturato nel 2001, questo residence hotel comprende due edifici collegati tra di loro e dispone di un totale di 54 camere dislocate su 5 piani. L'edificio secondario è di costruzione recente e dispone di 11 appartamenti e 11 suite. Gli ospiti vengono accolti presso un'elegante hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Per i piaceri del palato l'hotel dispone di un ristorante con splendida vista panoramica dalla terrazza. Sono disponibili 10 posti auto a pagamento presso il garage, da prenotare in anticipo.
L’hotel Amadeus si trova vicino al centro storico di Praga nel quartiere di Žižkov, a sole tre fermate di tram dalla Piazza Venceslao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno un bagno, TV satellitare, telefono. Alcuni appartamenti dispongono di un angolo cucina, frigorifero, piastre elettriche. Le camere nella parte nuova hanno un balcone.

Ristorante

Scoprite il MON ROUGE PIF, un elegante ristorante con cantina dei vini e programma di musica dal vivo. Da martedì a sabato potete gustare un delizioso pasto e passare una serata meravigliosa. Venite ad assaggiare eccellenti vini da aziende vinicole ceche, slovacche, spagnole, italiane e francesi. Per soddisfare amanti del vino e del cinema sono disponibili vini delle aziende di Pierre Richard, Gerard Depardieu e Francis Ford Coppola. Tutti i giorni viene servita colazione a buffet. Il nostro cortese personale sarà felice di aiutarvi in tutto quelllo di cui avete bisogno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Aparthotel Amadeus dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Amadeus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota