HotelsClick.com

Hotel Lippert

4 Stelle

  Mikulášská, 19/2 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Il piccolo ma maestoso Hotel Lippert offre 12 camere e gode di splendida vista della Piazza della Città Vecchia, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, trovandosi proprio dietro l'Orologio Astronomico. Piazza San Venceslao e il famoso Ponte Carlo si trovano poco più avanti. L'edificio risale alla seconda metà del XIV secolo ed è stato consistentemente ricostruito diverse volte nei secoli, in stile rinascimentale, barocco e classicista. Tracce di questi stili sono ancora presenti nell'edificio. Potrete gustare un'abbondante colazione, oltre alle specialità ceche nel ristorante con terrazza estiva e sale ben arredate e confortevoli.
L'hotel Lippert è situato a Praga, direttamente sulla Piazza della Città Vecchia, dietro l'Orologio Astronomico, vicino al rinomato quartiere Ebraico, in un edificio storico della seconda metà del XIV secolo. La casa del Lippert è passata attraverso gli stili architettonici rinascimentale e gotico per finire con una ricostruzione in stile classicista ed è stato inserito nella lista dei patrimoni culturali dell'umanità dell'UNESCO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere e l'appartamento sono decorati con soffitti storici antichi o con travi in legno dipinti a mano e dispongono di tutti i comfort assicurando agli ospiti il massimo relax. Una sala lettura offre l'atmosfera ideale per trascorrere momenti di tranquillità dopo una giornata impegnativa di visite nella favolosa città di Praga.

Ristorante

Un abbondante buffet di colazione viene servito nel ristorante Lippert al pianterreno dalle 07:30 alle 10:30. Ristorante Lippert Invitate i vostri colleghi di lavoro a un rapido pranzo o il vostro partner a prendere un caffè o un bicchiere di vino, o a consumare un pasto completo a base di specialità del luogo o piatti internazionali come pasta, bistecche e molto altro. Il ristorante offre vini nazionali e italiani, birra alla spina e cocktail, per completare la vostra esperienza culinaria. L'atmosfera calma e romantica è esaltata dalla vista della pittoresca Piazza della Città Vecchia e della Chiesa di San Nicola. Orari: 10:00 - 22:00. Ristorante vegetariano Il ristorante vegetariano si trova nella cantina a volte in stile gotico. Le strutture dell'edificio originale risalente alla seconda metà del XIV secolo sono state preservate. Avventuratevi in questo viaggio nella cucina vegetariana accompagnati da pregiati vini boemi e internazionali. Lo staff sarà lieto di predisporre decorazioni (floreali), fornire impianti tecnici e musica, organizzare spettacoli da barista in stile libero, spettacoli di danza e molto altro se vorrete prenotare la cantina per qualsiasi tipo di evento. In questo caso siete pregati di indicarlo nel modulo di prenotazione o di contattare lo staff del ristorante. Orari: 10:00 - 23:00. Terrazza Potrete gustare uno dei tanti dessert seduti all'aperto mentre godete della vista della Cattedrale di Tyn e della Piazza della Città Vecchia con il Municipio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lippert offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Lippert dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota