HotelsClick.com

Hotel Bohemika

3 Stelle

  Na Brehu, 3/579 - 19000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

L'Hotel offre sistemazioni confortevoli Bohemika completate da un servizio di qualità, e rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con la metropolitana e la fermata del tram Vysocanska entrambi a 100 metri dall'hotel. Alla fine della giornata, gli ospiti possono gustare piatti della cucina ceca e internazionale presso il ristorante dell'hotel o un drink nel lounge bar e terrazza. (Gli ospiti che prenotano una camera tripla devono sapere che sarà composto da una camera matrimoniale con letto supplementare.). Bagno con vasca. Bagno con doccia. Si accettano animali domestici. Angolo cottura. Carte di credito - Visa / Mastercard. Check-out - 11.00. Sun Terrace
Bohemika Hotel è ubicato nella zona Sobborghi di Praga, a soli 10 minuti dai principali quartieri finanziari e commerciali della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Bohemika offre 24 camere doppie (con la possibilità di un altro letto aggiunto) 1 appartamento. Ogni camera è dotata di bagno privato con wc, un televisore con programmi via satellite e telefono diretto. L'hotel dispone di un ascensore.

Ristorante

Restaurant - 1

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 13:00
Prenota