HotelsClick.com

Hotel Agricola Praha

3 Stelle

  Rostovska, 25 - Prague 10 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vrsovice - Praga 10

Lo staff multi lingue è sempre pronto ad assistere gli ospiti, e l’hotel offre a loro un negozio di souvenir, l’ascensore, una sala conferenze, servizio lustrascarpe e tv nel confortevole salone. Sono ammessi animali domestici. La reception è aperta 24 ore e offre servizio cambio valuta e cassaforte, inoltre l’hotel ospita un elegante wine bar e un ristorante.
Hotel Agricola è uno stabilimento a 3 stelle ubicato in una zona tranquilla di Praga 10, a soli 5-10 minuti in tram o in autobus dal centro città, ed offre ai propri ospiti una oasi di pace dove potersi rilassare senza però allontanarsi dai migliori bar, negozi, ristoranti e attrazioni turistiche della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 32 confortevoli camere singole, doppie e triple tra cui scegliere, con combinazione di letti singolo e doppio nelle triple. Tutte le camere dispongono di bagno privato, telefono, tv via cavo o satellite e sveglia su richiesta.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante nelle vicinanze, ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Agricola Praha propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota