HotelsClick.com

Hotel Amedia Express Praha

3 Stelle

  Turkova 5a/2318 - 14900 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo all'aeroporto, stile ultramoderno, atmosfera appartata. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizi di portineria.
A pochi minuti dalla zona dei negozi, situato vicino alla zona dei negozi, possibilità di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con arredamento moderno.

Esterno

Edificio alberghiero moderno.

Camere

L'EuroHotel Praha offre 204 camere climatizzate in un ambiente moderno che vi da la possibilità di godervi le bellezze di Praga senza dover subire lo stress del traffico cittadino. Le camere sono arredate in stile contemporaneo abbinato a colori caldi e a dipinti a tema della città.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze, ristorante informale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere il centro: 30 MIN

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
30/09/2010

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

5 giorni a praga

Ho soggiornato 5 gg. presso la struttura.l'hotel è collegato bene con metro e autobus. ma se praga la si vuole vivere sia di giorno che di notte diventa stressante. a volte quei 15 minuti in metro mi sembravano un'eternità.nella zona vi è un centro commerciale che chiude alle 22.00. vicino all'hotel si trova un kfc e un autogrill. e dall'altra parte dove vi ferma il 505(autobus notturno. l'altro è il 509) vi è una pizzeria take away.per quanto riguarda l'hotel le stanze pulite ma un pò piccole.la colazione è abbondante. alle 6.30 già si trova un andirivieni di gente.in conclusione, fuorimano ma rapporto qualità/prezzo ottimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com