HotelsClick.com

Pension Hattrick

3 Stelle

  Záb?hlická 136/53 - 10600 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vrsovice - Praga 10

Situata nel 10° distretto di Praga, un'area tranquilla e verdeggiante vicina all'autostrada D1 e alla tangenziale R1, la Pension Hattrick offre un parcheggio privato gratuito video sorvegliato e una zona benessere.Le camere dispongono di un bagno privato e di una TV a schermo piatto, mentre gli appartamenti vantano un piccolo angolo cottura completamente accessoriato. Le sistemazioni sono tutte provviste della connessione Wi-Fi gratuita.Dopo una giornata trascorsa in città, potrete rilassarvi nella zona benessere con sauna, nell'idromassaggio o su un lettino. Avrete anche la possibilità di riposarvi in giardino e di degustare i vini pregiati della cantina dell'Hattrick.La Pension Hattrick si trova a 30 minuti dal centro di Praga, raggiungibile con i mezzi pubblici, e di fronte a una fermata degli autobus.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Hattrick propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota