HotelsClick.com

Hotel Certousy

3 Stelle

  Bártlova 35/10 - 19300 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

A conduzione familiare, l'Hotel Certousy vi accoglie immerso in una zona tranquilla, sulle rive di un grazioso laghetto situato nella parte orientale di Praga, e offre servizi gratuiti quali il noleggio di biciclette e l'uso di un parcheggio privato in un'area recintata. In diversi casi disposte su 2 livelli e impreziosite da travi in legno nudo, le camere presentano un bagno privato, una vista sul laghetto della proprietà, e il WiFi gratuito. Al ristorante dell'Hotel Certousy vi attende un assortimento di piatti della cucina ceca e internazionale, da gustare in una delle varie zone pranzo o sulle 2 ampie terrazze all'aperto. Numerose sale ristorazione sfoggiano arredi tradizionali e presentano soffitti e arcate in mattoni. Ubicata vicino ai campi da tennis e a solo 1 km da una pista da bowling, l'Hotel Certousy dista in auto 5 minuti dal Forest Golf Club Klanovice e dal Golf Resort Cerny Most e 10 minuti dal centro commerciale Cerny Most. A 20 metri dall'Hotel Certousy troverete una stazione locale degli autobus da dove usufruirete di buoni collegamenti per raggiungere il centro città in 20 minuti di tragitto, mentre a 2 km dalla struttura sorge la stazione ferroviaria di Horni Pocernice. La proprietà è posizionata a 15 km o meno da numerose attrazioni, quali il Castello di Kolod?je, la Chiesa di San Venceslao, Stará Boleslav e il Castello di Brandýs nad Labem. Inoltre, su richiesta avrete modo di usufruire dei trasferimenti aeroportuali.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota