HotelsClick.com

Hostel Praha

2 Stelle

  U Klikovky 10 - 15000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Ubicato a pochi passi dal Parco Ladronka e a sole 2 fermate di autobus dal Castello di Praga, questo ostello nel Quartiere Kosire offre 8 campi da tennis, la connessione Wi-Fi gratuita, e il ristorante Schnitzel-Haus aperto 24 ore su 24, specializzato in cucina ceca e internazionale.Le funzionali camere dell'Hostel Praha presentano un'area salotto, un bagno, servizi igienici in comune e la TV, disponibile su richiesta e a pagamento.Presso l'Hostel Praha potrete giocare a ping-pong e usufruire del parcheggio privato gratuito per auto e moto.Sito a 200 metri dalla fermata dell'autobus Podbelohorska, l'ostello sorge a 3 km dalla stazione della metropolitana Andel, raggiungibile con l'autobus, 4 km dal campo da golf Motol e 5 km dal Castello di Praga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota