HotelsClick.com

Pension Beta

1 Stelle

  Jaromírova, 46/174 - 12800 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nusle - Praga 4

L'edificio è ben collegato con i mezzi pubblici che sono facili e veloci. Si può prendere il tram n.24 dal Beta Pension e arrivare a Piazza Venceslao in 10 minuti. Tram n.18 vi porterà al Ponte Carlo, Città Vecchia in 11 minuti e 16 minuti al Castello di Praga. La reception è aperta 24 ore al giorno. WIFI e lenzuola sono inclusi nel prezzo. Il deposito bagagli è gratuito. Stanze non fumatori disponibili su richiesta. Telefono, servizio fax e cassaforte alla reception. Reception-Visite guidate della città. accesso a Internet e WIFI in bar / Wi-Fi gratuito in camera. Il parcheggio custodito si trova a 200 metri dalla nostra pensione. Parcheggio per i pullman è a 400 metri dalla pensione. Sconti per gruppi, studenti e membri di IYHF. Noi forniamo il parcheggio a pagamento. Il costo è di 200,-CZK / 24 ore. Ci auguriamo che sarete soddisfatti con il nostro servizio. Vi auguriamo un piacevole soggiorno a Praga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione offre alloggi economici in camere 1, 2, 3, 4 o 5 posti letto, con i loro bagni o i loro bagni in comune. Ci sono in tutto 5 camere in condivisione con 2 o 3 bagni e 2 WC separati per uomini e donne sul piano.

Posizione

Beta Pension è situata in una zona residenziale di Praga 2, vicino a Vysehrad e al Centro Congressi di Praga, vicino al centro città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Pension Beta offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota