HotelsClick.com

Hostel Boathouse

  Lodnická 1 - 147 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Situato sulle rive del fiume Moldava a Praga 4, l'Hostel Boathouse offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante alla carta e attrezzature per sport acquatici.Le camere dispongono di un bagno in comune, la vista sul fiume, lenzuola e asciugamani.La struttura offre un barbecue, una terrazza e la colazione continentale tutte le mattine, e dista 300 metri da 2 campi da golf, dal Golf & Country Club Prague, dal Fitness Golf e Fitness Club Hanky Kynychové.Il Boathouse Hostel dista 5,5 km dal castello di Vy?ehrad e 7,5 km da Piazza di San Venceslao.Dotato di un parcheggio pubblico gratuito, l'ostello dista 450 metri dalla fermata del tram di ?erný k??, 500 metri da quella degli autobus di ?erný e 21 km dall'aeroporto di Praga Václav Havel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota