HotelsClick.com

Hotel Fontána

3 Stelle

  Edisonova 149 - 10900 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Circondato da un giardino nel tranquillo quartiere Edisonova di Praga, il Fontána dispone di una piscina, di un parcheggio privato gratuito e di alloggi con connessione Wi-Fi gratuita.Tutti gli alloggi del Fontána sono dotati di pavimenti in moquette, TV via cavo, frigorifero, bollitore elettrico e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Gli spaziosi appartamenti comprendono anche un balcone e un angolo cottura con forno a microonde, zona pranzo e macchinetta del caffè.Ogni mattina vi sarà servita una colazione continentale direttamente nella vostra camera, mentre in giardino troverete un barbecue per i vostri pasti all'aria aperta.Situata a meno di 5 minuti a piedi da vari ristoranti, di fronte alla fermata di un autobus che in 30 minuti porta al centro di Praga, la struttura è provvista di un parcheggio privato gratuito e dista 1 km dal Golf Club Hostiva? e da un maneggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota