HotelsClick.com

Hotel B&b Ivana

  Klecanská 24 - 182 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Karlin - Praga 8

La struttura a conduzione familiare B&B Ivana vi attende a Praga, a 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro città, e offre il servizio di babysitter e il noleggio gratuito di biciclette.Tutte le camere presentano un'area salotto, un bollitore elettrico, un asciugacapelli, un set di cortesia e l'accesso ai bagni in comune.L'Ivana B&B serve la prima colazione e mette a vostra disposizione una cucina in comune. Dista inoltre 300 metri dal ristorante U Blekot?, 1 km dal supermercato Albert e 2 km da un ipermercato Kaufland.Come ospiti della struttura potrete rilassarvi nel giardino, fare jogging o raggiungere il vicino Parco háj ?áblický, a 5 minuti a piedi. Vi troverete inoltre a 400 metri dall'Aquacentrum Sutka e a 5 km dallo Zoo di Praga.Il B&B si trova nelle vicinanze di un parcheggio pubblico su strada, a 1 km dalla stazione della metropolitana Kobylisy, a 650 metri dalla fermata del tram St?elni?ná e a 17 km dall'aeroporto Václav Havel di Praga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota