HotelsClick.com

Apartment Konvikt

3 Stelle

  Konviktská 13 - 110 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Gli appartamenti sono situati in una strada tranquilla e silenziosa del centro storico di Praga, in un edificio a sei piani servito da ascensore. La superficie degli appartamenti varia dai 30 ai 100 m² circa. Le camere sono tutte arredate in modo confortevole e gli appartamenti sono ideali per soggiorni brevi o lunghi così come per viaggi di lavoro.Se soggiornerete cinque o più notti usufruirete di una gita turistica in autobus o in traghetto in omaggio.1) Gita turistica: centro storico di PragaQuesta visita di due ore della capitale ceca vi consente di penetrare nel fascino della storia della città. La spiegazione è offerta in 25 lingue. Dallalto di un autobus di lusso, potrete ammirare le più famose attrazioni antiche e moderne della città, il Castello di Praga e il quartiere ebraico, Josefov. La gita ha termine presso la piazza della Città Vecchia, nel centro cittadino.Lautista può passare a prendere gli ospiti dagli Apartment Konvikt o dalle fermate degli autobus A e B. Il tour è effettuato ogni giorno.2) Caffè sul fiumeQuesta splendida e romantica crociera non è affatto solo per coppie e tutti possono godere della magnifica vista panoramica sulla città che questa tranquilla e rilassante gita sul fiume offre.Durante il vostro soggiorno a Praga, non perdetevi linsolita opportunità di svolgere questa crociera sul fiume Moldava. Lautobus vi passerà a prendere da Piazza della Repubblica o dalla Piazza della Città Vecchia e vi condurrà fino al molo. Durante la crociera della durata di unora potrete ammirare una splendida vista sul Castello di Praga e sul famoso Ponte Carlo. Il caffè e la torta sono serviti a bordo per rendere il vostro viaggio ancora più piacevole. La gita ha temine al molo, che dista circa cinque minuti a piedi dal centro cittadino.Lautista può passare a prendervi agli Apartment Konvikt.Situati in una zona tranquilla del bellissimo centro storico di Praga, gli appartamenti Konvikt sono ben accessoriati e dotati di comfort moderni, come la connessione Wi-Fi gratuita.Gli alloggi si trovano in una strada silenziosa della Città Vecchia, a soli 5 minuti di cammino dal famoso Ponte Carlo.Accoglienti e rilassanti, le sistemazioni dell'Apartment Konvikt vi permetteranno di raggiungere a piedi, tramite le incantevoli viuzze acciottolate, le rinomate attrazioni turistiche della capitale ceca.Prenotando un soggiorno di almeno 5 notti, potrete anche approfittare gratuitamente di un giro turistico o di un'uscita in barca.Non mancano servizi come la navetta aeroportuale, operativa su richiesta, e il parcheggio privato, disponibile previa prenotazione e a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Apartment Konvikt offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Apartment Konvikt propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota