HotelsClick.com

Alt Pension

  Pod Markétou 155 - 10400 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Situato in una posizione tranquilla in un piccolo borgo alla periferia di Praga, l'Alt Pension, struttura arredata in maniera elegante con una combinazione di mobili d'epoca e moderni, possiede un giardino terrazzato e un parcheggio gratuito.L'autobus della linea 266 ferma a soli 80 metri dal Pension Alt e utilizzando i mezzi pubblici potrete raggiungere il centro di Praga in meno di 35 minuti.Le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli, mentre la connessione Wi-Fi sarà a vostra disposizione gratuitamente nell'intero hotel.Potrete gustare specialità ceche e piatti internazionali presso il ristorante, dotato di una terrazza nel giardino, ma avrete a disposizione anche delle attrezzature per il barbecue.La struttura è circondata da un paesaggio rurale ideale per passeggiate rilassanti e gite in bicicletta. A soli 100 metri di distanza troverete dei campi da squash, mentre i campi da tennis più vicini e il campo da golf Hostivar distano rispettivamente 2 e 3 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota