HotelsClick.com

City Lounge Hotel

3 Stelle

  Borivojova 92 - 130 00 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Zizkov - Praga 3

Posizione della struttura City Lounge Hotel a Praga (Žižkov) offre una comoda posizione vicino a Torre televisiva di Žižkov e Piazza della Città Vecchia. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Riegrovy Sady e Monumento commemorativo di Vitkov.Camere Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Presso questo hotel è disponibile il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a sale per riunioni e una sala per riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'City Lounge Hotel dispone di sala congressi.. L'City Lounge Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'City Lounge Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
19/05/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Perfetto!

Abbiamo prenotato tre matrimoniali. una si è rivelata un bellissimo appartamento, le altre due deliziose mansarde. via silenziosa, lontana dal caos, ma vicinissima al centro. bastano 20 minuti a piedi e 5 con il tram. buona la colazione (soprattutto per quanto riguarda i dolci). un grazie particolare al signor giovanni, che ci ha assistito e consigliato sempe al meglio.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota