HotelsClick.com

Hotel Augustus Et Otto

4 Stelle

  NA CELNE - 3 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Smichov - Praga 5

Further information about this hotel will be available shortly
L'hotel Augustus et Otto è situato in centro, in una zona tranquilla di Praga Smichov, Mala Strana. Dall'hotel è inoltre possibile scoprire tutto il centro di Praga a piedi, in particolare il quartiere di Mala Strana (l'area medievale) e il suo fantastico Ponte Carlo. La piazza centrale di Praga (piazza Wenceslas o Vaclavske Namesti), il cuore pulsante della capitale, dista 3 fermate di metro dall'hotel (circa 6 minuti), 10 minuti di tram, o 20 minuti di cammino. Il rinomato Ponte Carlo (Karluv Most), il gioiello gotico di Praga, dista 15 minuti di cammino, o 4 fermate di tram. L'isola di Kampa, avvolta nelle leggende e i misteri degli ordini esoterici, dista 10 minuti di cammino o 4 fermate di tram. Chi vuole godersi l'aspetto culturale della città sarà felice di essere in prossimità della perla della capitale ceca, il Teatro Nazionale. Dista 4 fermate di tram, o può essere raggiunto a piedi in meno di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Augustus et Otto offre comode camere matrimoniali, triple, family e una suite. Tutte le camere offrono TV satellitare, telefono, frigobar, cassaforte, essenziale per preparare caffè e tè, bagno privato con asciugacapelli. Alcune camere dispongono di A/C. Sono inoltre disponibili camere per ospiti diversamente abili. Servizi dell'hotel: ricevimento aperto 24 ore, navetta e prelevamento, tour a Praga e nella Repubblica Ceca, vendita di souvenir e cartoline, parcheggio sicuro nell'hotel, bar, sala riunioni, Internet gratuito, lavanderia, deposito bagagli, pagamento tramite carta di credito, servizio in camera, sala colazioni, noleggio biciclette, guida di Praga, lustra scarpe elettronico. Servizi in camera: frigobar, cassaforte, telefono TV satellitare, Internet; alcune camere dispongono di A/C, essenziale per preparare caffè e tè, kit di benvenuto, bagno privato, asciugacapelli.

Ristorante

Hotel bar e sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Augustus Et Otto è adattato per disabili. L'Hotel Augustus Et Otto offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Augustus Et Otto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Augustus Et Otto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Augustus Et Otto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com