HotelsClick.com

Hotel Alton

3 Stelle

  Legerova, 62 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

La reception è aperta 24 ore su 24 e le camere sono tutte raggiungibili tramite ascensore. Una delle camere è adatta a ricevere ospiti disabili. La sala del caffè vi invita al relax. Gli ospiti potranno usufruire di un mini bar gratuito per la prima notte del loro soggiorno. Validità per i soggiorni dal 01 novembre 2009 fino al 29 dicembre 2009.
L'hotel è situato nel centro storico di Praga, ad appena 400 metri di distanza da piazza San Venceslao e a 200 metri da piazza Miru, dove nel corso dell'anno (Natale, Pasqua e in occasione della stagione di vendemmia) si svolgono delle fiere tradizionali. Castello di Praga (a 7 km): il più grande castello medievale in Europa, questo sito comprende molti luoghi di interesse, come la straordinaria Cattedrale di San Vito. Piazza della Città Vecchia (a 2,5 km): passeggiate in questa zona popolare di Praga e per le molte strade che la circondano. Ammirate l'Orologio Astronomico, assieme ai negozi e ai molti locali di ristorazione tradizionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una piccola lobby.

Esterno

Un edificio residenziale graziosamente trasformato in un hotel.

Camere

Questo accogliente hotel dispone di 28 camere quindi gli ospiti avranno la garanzia di un servizio personalizzato e un caloroso benvenuto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, cassaforte, TV satellitare, modem e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:30 nella sala apposita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Alton è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Alton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alton propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
23/08/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

5 giorni a praga

L'hotel è vicino a piazza venceslao, ma x scendere proprio davanti all'hotel bisogna fermarsi a pavlova, metro linea rossa.
ottima la clazione,vasto assortimento di dolce e salato e arricchita di frutta fresca e sciroppata.
grande e comoda la camera. spazioso anche il bagno con una bellissima vasca ad angolo.
unica nota negativa la mancanza di calore e accoglienza alla reception, specie da parte di una biondina.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota