HotelsClick.com

Hotel Fontána

3 Stelle

  Ruská 77/20, - 35301 - Marianske Lazne, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Vladimir Church (chiesa), Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva forestale di Slavkovsky: 0,1 km Bohemia: 0,1 km St Vladimir Church (chiesa): 0,3 km Colonnato termale: 0,5 km Marienbad Museum (museo): 0,9 km Casino Bellevue Marienbad: 1 km Kolonáda Ferdinandova Pramene: 1,4 km Royal Golf Club Marianske Lazne: 3,2 km Edificio Storico Zámek Kynžvart: 12,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlovy Vary (KLV-Karlovy Vary Intl.): 65,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 47 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hotel Fontána ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Fontána di Marianske Lazne è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Riserva forestale di Slavkovsky e Bohemia sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,3 km da St Vladimir Church (chiesa) e 0,6 km da Colonnato termale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Fontána offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Fontána propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota